Ho scelto di candidarmi con CIVICA POPOLARE (Camera, Terni-Orvieto). Lo so: è una lista che i sondaggi danno all'1% , ma io amo la politica ed è per passione e non certo per professione che ci metto la faccia.
Lascio ai surfisti dell'ultima ora cavalcare l'onda elettorale del momento, per me osare è crederci e io ci credo a...

Tutto ruota intorno all'equilibrio di bilancio. Governare non è segnalare la lista della spesa, ma scegliere le priorità e fare le cose che si possono fare.

Una oggettiva analisi della vita del centro storico di Orvieto non può prescindere dai dati oggettivi che in controtendenza a quanto spesso viene diffuso dimostrano una sostanziale tenuta e vivacità economica.

Sulla questione dell' ampliamento della discarica le forze politiche , tutte quelle che finora sono state "operose" nel consentirne i precedenti ampliamenti, fanno oggi a scarica barile per non assumersene la responsabilità. Il video riassume alcuni aspetti dello scontro politico in atto.

Uno dei vantaggi offerti dall'uscita anticipata dal predissesto in cui si trovava fino a ieri il Comune di Orvieto è quello della riconquistata libertà di manovra sulla imposizione e rimodulazione delle tasse locali.